ALESSANDRO R.

Studente 21 anni
Lo so che sono giovane e non dovrei avere alcun problema ma l’aspetto fisico al giorno d’oggi conta tantissimo ed io non mi sentivo bene. A Gennaio di quest’anno dopo il seminario sul dimagrimento tenuto qui in palestra ho preso la decisione di iniziare a frequentare “new GIMN” e non mi sono davvero pentito. Sono riuscito a perdere 13 kg.  definendo la muscolatura ed anche se il “lavoro” non e’ ancora finito, io mi vedo gia’ molto meglio!

.

FABIO O.

- 12KG
Ho 43 anni e non pensavo di poter fare questi grandissimi miglioramenti fisici. Ora con 18 cm in meno al girovita e solo il 14.4% di massa grassa corporea mi vedo e mi sento in SPLENDIDA FORMA. La cosa più bella è stato accorgermi di come è aumentato il mio EQUILIBRIO MENTALE: mi sento una persona PIU’ POSITIVA ed è aumentata la mia AUTOSTIMA.

.

FABRIZIO G.

- 12KG
Ho 56 anni ed a sempre pratico sport. Quando giocavo a pallavolo in serie ” C”, mai avrei pensato di avere un fisico migliore, più tonico e definito di allora! Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti qui in palestra. La mia ricetta per tutto ciò? Costanza, impegno ed alimentazione sana e naturale!

.

FIORELLA O.

Dott.ssa di 56 anni
Nella mia attivita’ professionale consiglio sistematicamente ai miei assistiti attivita’ ginnico-motoria, ma mai come ora mi sono convinta che una buona forma fisica aiuti a rimanere in salute e giovi enormemente alla propria autostima. Personalmente soffrivo di forti dolori osteoarticolari un po’ dappertutto che sono scomparsi grazie ad una regolare attivita’ fisica. Inoltre ho perso circa 7 kg. migliorando la tonicita’ muscolare, rimodellando il mio corpo e riacquistando la linea perduta!

.

GABRIELLA S.

- 7KG
Altre volte avevo cercato di dimagrire ma i risultati stentavano ad arrivare ed ho mollato. Questa volta ho ottenuto risultati che desideravo grazie ad un allenamento specifico per il dimagrimento che mi ha anche divertito e resa più felice. Seguendo i consigli alimentari forniti dai trainer ho migliorato la mia educazione alimentare senza essere ossessionata dalla dieta.

.

GIOVANNA M.

- 10KG
Da incallita pigra, l’età (52 anni), l’inattività fisica ed una gestione del peso molto altalenante mi hanno presentato il conto e mi sono ritrovata con diversi problemi alla schiena fino a bloccarmi nei primi mesi dello scorso anno. Grazie a David, il mio trainer, ho scoperto che si può fare ginnastica senza avere dolori e che è possibile essere più consapevoli del proprio corpo. Nel giro di pochi mesi sono dimagrita 5 kg fino a perdere ben 10 Kg di sola massa grassa e ora mi sento più libera nei movimenti, con più energia e voglia di fare. Inoltre, grazie ai consigli alimentari ricevuti, sono riuscita anche a gestire in maniera più consapevole il mio rapporto con il cibo. Non avrei mai creduto che una “antisportiva” come me capitolasse in questo modo e soprattutto che fosse veramente entusiasta del percorso intrapreso.

.

LORETTA R.

- 30KG
Ora mi sento molto meglio sia fisicamente che psicologicamente e mi sento più SICURA E SERENA. Le gambe sono più leggere e si affaticano meno nel corso delle mia giornata lavorativa che mi porta a stare tante ore in piedi.

.

MARCO B.

Pensionato 62 anni
Ho deciso  di cambiare atteggiamento ed abitudini per migliorare la mia situazione generale di salute e benessere psico-fisico. Ho eliminato le cattive abitudini e frequentato con regolarita’ la palestra. Sono dimagrito 12 kg ma la cosa piu’ importante e’ che mi sento veramente bene, non ho piu’ gli “acciacchi” dovuti all’ inattivita’ ed  i miei esami sono ora tutti nella norma!

.

MARIA ROSA U.

Pensionata e nonna di 65 anni
Ho partecipato al seminario sul dimagrimento a gennaio 2012 ed ho iniziato a fare degli allenamenti “su misura” in palestra riuscendo a perdere ad oggi 11 kg., mi sento molto piu’ attiva ed in salute. Mi sembra impossibile ma ora non ho piu’ bisogno di prendere gli anti-infiammatori per le anche ed articolazioni delle mani! Vengo in palestra con regolarita’ ed il sacrificio mi ripaga largamente diventando ormai una piacevole abitudine, grazie anche all’ottimo rapporto instaurato con lo staff “new GIMN”.

.

MICHAEL Q.

Studente universitario – Anni 21
Frequento la palestra new GIMN da circa 2 anni e sono riuscito a modellare il mio corpo incrementando e definendo la mia muscolatura ed ottenendo un aumento di peso ad oggi di 5 kg. Avrei ottenuto risultati migliori se avessi frequentato piu’ assiduamente ma per motivi di studio non ho potuto, comunque sono molto soddisfatto dei risultati e grazie ai suggerimenti dei trainers sono anche riuscito ad adottare abitudini alimentari corrette. Infine, ho stretto nuove ed interessanti amicizie!  

.

NICOLA M.

- 10KG
Sono un ragazzo di 21 anni, giovane ma già con qualche problema di metabolismo : pertanto è per me un grande successo essere riuscito a dimagrire ad oggi 10kg nell’arco di circa 6 mesi. All’inizio è stato difficile perchè non avevo abbinato la giusta alimentazione all’attività fisica. ma grazie ai consigli alimentari del mio trainer ho finalmente abbinati gli alimenti giusti ed ora tutto procede nella giusta direzione e tra pochissimo raggiungerò il mio traguardo.

.

NICOLETTA B.

Operaia 37 anni
Sono euforica! All’ultimo controllo la bilancia segnava 24 kg. in meno! Adesso devo continuare ad impegnarmi sia con l’attivita’ fisica che sul piano alimentare, ma il lavoro svolto con i miei trainers qui in  palestra sta dando ottimi risultati e mi ha sbloccato nella perdita di peso che era giunta ad uno stallo. Mi alleno con gioia, ormai conosco bene tutto lo staff che mi da’ il suo sostegno morale e mi incita ogni volta.

.

PAOLO C.

Anni 47
Nel corso dell’ultimo anno ho operato entrambe le ginocchia a distanza di pochi mesi. Successivamente al programma di riabilitazione specifico ho iniziato in palestra il programma di recupero funzionale e grazie alla competenza del personale tecnico nel giro di circa 5/6 mesi ho recuperato completamente la funzionalita’ degli arti inferiori. Ora posso nuovamente correre ed era da 20 anni che non potevo più farlo! In questi anni ho girato diverse palestre ed a mio avviso la new GIMN è quella meglio attrezzata e con il personale più qualificato.

.

SILVIA A.

+ tonica e in forma senza troppe rinunce
Ho 37 anni e Da quando frequento la palestra, in generale, mi sento molto più in forma di quand’ero più giovane. Apprezzo di più la mia fisicità e mi vedo più tonica. L’allenamento costante mi ha portato ad una situazione di benessere generale. I benefici che derivano da un’attività fitness strutturata e programmata sono molteplici: sono più attiva, dinamica e serena. Inoltre mi posso permettere qualche peccato di gola in più a tavola. Per cui resto in forma senza fare troppi sacrifici. Il segreto del mio successo sono la costanza e la determinazione. Più mi alleno, più sono felice e non sento neppure la stanchezza. Quando esco dalla palestra mi sento più riposata. Consiglio a tutti di praticare una sana e corretta attività fitness. E’ un investimento sul proprio futuro.

.